LND / AG-CL 2013-2014

domenica 25 novembre 2012

RISULTATI DI OGGI

Stadio  Data     Ore          Incontro  Ris. 
Campobello 25/11/2012 14,30Aitras-Ravanusa1 - 2
Mussomeli 25/11/2012 14,30Chiaramontana-Milocca2 - 4
Comitini 24/11/2012 14.30Joppolo-Città di Naro4 - 0
Butera 25/11/2012 14.30Buterese-Nuova Villaseta 4 - 1
Sutera 25/11/2012 14.30Sutera-Santa Caterina 2 - 1
P.Empedocle 24/11/2012 14.30Empedoclina-Comunità Frontiera0 - 0

giovedì 22 novembre 2012

PROSSIMO TURNO

Stadio  Data     Ore          Incontro  Ris. 
Campobello 25/11/2012 14,30Aitras-Ravanusa
Mussomeli 25/11/2012 14,30Chiaramontana-Milocca
Comitini 24/11/2012 14.30Joppolo-Città di Naro4 - 0
Butera 25/11/2012 14.30Buterese-Nuova Villaseta
Sutera 25/11/2012 14.30Sutera-Santa Caterina
P.Empedocle 24/11/2012 14.30Empedoclina-Comunità Frontiera0 - 0

martedì 20 novembre 2012

PESANTE SCONFITTA DELLA CAPOLISTA JOPPOLO A PIETRAPERZIA

omunità Frontiera al comunale domina per 4-1 con la doppietta di Miccichè e la marcatura di Caffo e Fiaccaprile l’incontro con la capolista Joppolo e si proietta nella zona alta di classifica. Per la settima giornata di campionato di Seconda Categoria girone L ci voleva la giusta determinazione per battere la prima della classe e così è stato per i ragazzi di mister Michele Salerno. Per quello che ha fatto vedere in campo gli obiettivi di Comunità Frontiera andrebbero ben oltre la salvezza ma la formazione pietrina del presidente Angelo Di Gregorio piace gustare le due gare casalinghe contro il Santa Caterina Villarmosa e quella di ieri contro lo Joppolo, che assume un sapore speciale. «Abbiamo giocato contro una buona squadra - afferma mister Salerno - ma al di là delle difficoltà che ci ha procurato con alcune azioni di riguardo i miei ragazzi hanno prodotto un buon gioco e rifilato quattro reti al miglior reparto difensivo e offensivo del campionato». Mister Salerno nonostante le indisponibilità di Bongiovanni e La Mattina schiera in campo una cinica e determinata formazione con il bravo Alfonso Cigna, Calogero Bongiovanni (78’ Schembri), Domenico Ciranni, Antonino Lorina, Felice Pergola, Liborio La Mattina, Michele Fiaccaprile, Rosario Caffo, Filippo Carciofalo (81’ Salvatore Caffo), Maurizio Privitera (68’ Guarino) e Calogero Miccichè. Nel primo tempo dopo una prodezza del portiere Cigna al 5’ sull’ospite Cibella, Comunità Frontiera mette pressione allo Joppolo con i vari Fiaccaprile, Carciofalo e Lorina tanto che al 16’ e al 18’ vanno in rete rispettivamente con l’intraprendente Rosario Caffo e Calogero Miccichè i quali raccolgono un cross dalla destra di Fiaccaprile. I locali dopo il vantaggio però concedono spazio agli ospiti che con Granaglia su calcio di punizione sigla la rete del 2-1. Nella ripresa si aspetta la reazione degli ospiti invece esce fuori una Comunità Frontiera decisa a chiudere la gara e lo fa con una prodezza di Fiaccaprile al 62’ che con l’esterno destro a volo indovina una traiettoria ingannevole per l’estremo difensore ospite Girgenti: «E’ stata una prestazione che dedico ai giocatori e ai dirigenti perché hanno saputo creare un’atmosfera che non si respirava a Pietraperzia da tanto tempo». I locali, mai domi, chiudono l’offensiva ospite con gli invalicabili Ciranni – Bongiovanni – Pergola ma nelle ripartenze realizzano la quarta rete con l’inarrestabile Miccichè, autore di una doppietta. A coronare la vittoria un rigore calciato da parte degli ospiti con Granaglia ma a opporsi in grande stile è il portiere Cigna.
RENATO PINNISI

IL SANTA CATERINA VILLARMOSA TRAFIGGE 3-0 L'EMPEDOCLINA

ASD SANTA CATERINA: Callari, La Placa, Cannata, Gangi, Natale, Giordano, Mosca, Speranza, Leone (66’ Fiorella), D’Agostino (77’ Lo Porto), Giambra. A disposizione Rovelli. Allenatore Daniel Mazzola (Lillo Stella squalificato).

EMPEDOCLINA: Pullara, Carubia Alfonso, Carubia Salvatore, Nasce (60’ Messina), Gesco, Romei, Piazza, Stagno, Di Gloria (65’ Ruvio), Piano, Usforgio (46’ Tuttolomondo). A disposizione Lombardo. Allenatore Alfonso Romei.

ARBITRO: Angelo Tinnirello di Caltanissetta.

RETI: 13’ D’Agostino, 40’ D’Agostino, 55’ D’Agostino su rigore

NOTE: espulsi Speranza e Stagno.

Sul campo neutro di Villalba il Santa Caterina approfitta della crisi dell’Empedoclina che in settimana ha cambiato la guida tecnica, al dimissionario Salvatore Portelli è subentrato Salvatore Fallea, riscatta le ultime deludenti prestazioni ed ottiene un convincente successo. Assoluto protagonista del match D’Agostino autore di una tripletta. Il primo gol in diagonale servito da Gangi, il secondo intercetta una ribattuta ospite e dal limite realizza, il terzo è frutto di un calcio di rigore. Per gli ospitida segnalare una traversa nel finale.
P. G.

TERRENO IMPRATICABILE A MILENA,RINVIATA MILOCCA-AITRAS

Milocca: Arnone, Margagliotta, Cimino, Lauricella, Mazzara, Randazzo, Florio, Castiglione, Paraldo, Galluzzo. All.: Totò Ingrao

MILENA. La gara tra il Milocca e l’Aitras di Campobello di Licata, valevole per la settima giornata del girone di andata del campionato di Seconda Categoria, non s’è giocata per impraticabilità del campo. La pioggia caduta negli ultimi giorni ha ridotto in condizioni disastrose il rettangolo di gioco. L’arbitro Castiglione della sezione Aia di Caltanissetta, prima dell’inizio della gara, assieme ai capitani delle due squadre, s’è portato verso il centro del terreno di gioco del “Valentino Mazzola” e, avendo verificato l’impossibilità di disputare la gara su un campo ridotto una risaia per la pioggia che stava cadendo copiosamente, l’ha dichiarata chiusa. La partita è stata pertanto rinviata a data da destinarsi e sarà la Figc a stabilire quando dovrà essere disputata. Per i padroni di casa, che stanno facendo bene in questa stagione, uno stop forzato, ma ci sarà tempo per recuperare punti e risalire in graduatoria.

FONTE: LA SICILIA

sabato 17 novembre 2012

IN DIECI UOMINI DAL 12' LA BUTERESE VINCE A NARO 2-1

 CITTA' DI NARO: Gueli Alletti, Curcio, Ciminna, Montagna, Ferravalle, Ferravalle, Grussone, Di Miceli, Todaro, Marchese, Agozzino, Lombardo. All. Agozzino
BUTERESE: D'Agostino, Labbate, Ferrante, Gambino, Gulisano, Di Franco, Vespa, Puci, Antronachi, Palmeri, Provinzano. All. Gaetano Zaffonte
ARBITRO: Salvatore Cardaci di Enna
RETI: 30' Lombardo, 47' Labbate, 92' Serravalle (autogol)
La Buterese recatasi a Naro con soli undici ragazzi priva di molti titolari e rimanendo in dieci al 12' dopo l'espulsione di Di Franco porta ugualmente a casa l'intera posta in palio.Il Città di Naro del presidente Troisi gioca la più brutta partita della stagione.Alla vigilia semprava che tutto filasse liscio per i locali dove già al 12' sono in superiorità numerica per causa dell'espulsione del centrale difensivo Di Franco.Ma invece sono gli ospiti a reagire e colpire un palo al 20' su punizione con Vespa .Il Naro và in vantaggio con Lombardo al 30' che sfruttava un traversone dalla sinistra di Agozzino.Al 34' veniva negato un netto calcio di rigore agli ospiti per atterramento di Antronachi in area.Nella ripresa i ragazzi di mister Zaffonte trovano subito il pari in mischia con Labbate che da pochi passi mette in rete.Si aspetta la reazione dei naresi ma che invece arriva il black-out totale,con palle lunghe sia da una parte che dall'altra e mai un'azione degna di nota.Sul finale ci vuole un Gueli Alletti super per evitare il vantaggio degli ospiti opponendosi a conclusioni a tu per tu dei buteresi con i locali che hanno perso  la pervenza di squadra.Il gol vittoria arriva nei quattro minuti di recupero decretati dal sig. Cardaci della sezione di Enna,calcio d'angolo battuto dalla sinistra da Puci dove incredibilmente arriva l'incornata del narese Serravalle nella propria porta e gonfia la rete lasciando di stucco l'estremo difensore Gueli Alletti e tutti i presenti.Neanche il tempo di mettere la palla al centro è arriva il triplice fischio.Una vittoria insperata per la Buterese che si porta al secondo posto.Il Città di Naro può solo recriminare il mea-culpa di una partita giocata priva di idee.

FINISCE IN PARITA' 1-1 NUOVA VILLASETA E CHIARAMONTANA

NUOVA VILLASETA: Giacone, Filippo Principato (Mangiavillano), Franco, Rotulo, Emanuele Principato (41' Vermi), Contino, Cipolla (53' Seck), Caramanno, Spaziani, Natale, Iacolino. All. Sergio Rotulo.

CHIARAMONTANA: Favata, Ingoia, Aratore, Lo Manto, Messina, Reina, Misuraca, Marangon, Torquato, Callari, Petronio. All. Vladimir Valenza.

ARBITRO: Fabrizio Di Grigoli di Agrigento.

RETI: Al 20' Petronio, 93' Mangiavillano.

Comitini. La Nuova Villaseta evita la sconfitta in piena zona-Cesarini, grazie ad un'incornata vincente del nuovo entrato Mangiavillano al 93'.Gli ospiti erano passati in vantaggio con Patronio al 20' che trafigge Giacone da pochi passi.
Una partita combattuta a centrocampo con molti capovolgimenti di fronte e tante occasioni sia da una parte che dell'altra.

BUON PARI IN TRASFERTA DEL SUTERA A RAVANUSA 1-1 IL FINALE

RAVANUSA: Polisano, C. Avarello, Greco, Di Liberto, Orlando, Vangelista, Lo Curto, Ninotta, Giarrana, Gattuso, Brancato. All. Loggia.

SUTERA: Schillaci, Favata, R. Pardo, Piparo, Amico, Schillaci, Rubino, Orlando, La Marca, Grissanti (46' Calg. Pardi), Alongi (Salemi.

ARBITRO: Francesco Alfano di Agrigento.

RETI: Al 20' Orlando, 35' (R) La Marca.

Ravanusa. a. l.) Un bel match davvero, quello giocato al «Saraceno» tra due squadre che hanno rincorso il risultato pieno sin dai primi minuti. Tra l'altro il Ravanusa di Loggia doveva «vendicare» la sconfitta di Porto Empedocle con l'Empedoclina, e c'è andato, anche, molto vicino. Il gol arriva quasi subito, grazie ad un'azione di contropiede portata avanti da Ninotta, Giarrana e Gattuso, e finalizzata a dovere dallo sgusciante Orlando che trafigge il portiere ospite Schillaci. Il Ravanusa adesso ci crede, ma al 35' un'incursione dell'attaccante nisseno La Marca, viene fallosamente fermata in area di rigore. Penalty che lo stesso La Marca trasforma. Un pari, che alla fine, accontenta entrambe, un po' meno i padroni di casa.

mercoledì 14 novembre 2012

RISULTATI

Stadio  Data     Ore          Incontro  Ris. 
Milena 18/11/2012 14,30Milocca-AitrasN.D
Comitini 17/11/2012 14,30Nuova Villaseta-Chiaramontana1 - 1
Pietraperzia 18/11/2012 14.30Com.Frontiera-Joppolo4 - 1
Naro 17/11/2012 14.30Città di Naro-Buterese 1 - 2
Ravanusa 17/11/2012 14.30Ravanusa-Sutera 1 - 1
S.Caterina 18/11/2012 14.30Santa Caterina-Empedoclina3 - 0

SI DIMETTE MISTER PORTELLI,IL NUOVO TECNICO E' SALVATORE FALLEA

Un fulmine al ciel sereno nell'Empedoclina dove si dimette il mister Portelli,dopo aver vinto sabato 2-0 sul Ravanusa.Il motivo? Una società senza programmazione dice il mister.
Nel giro di poche ore la nuova dirigenza dell’Empedoclina ha risolto la crisi tecnica dopo le dimissione dell’allenatore Salvatore Portelli. A guidare i granata sarà l’agrigentino Totò Fallea, alla sua prima esperienza da allenatore, ma non certo da uomo di calcio, in quanto il quarantanovenne in passato è stato un giocatore di ottimo livello. Cresciuto calcisticamente nell’Akragas degli anni d’oro, allora allenata da Egizio Rubino e Alvaro Biagini, Fallea riuscì a collezionare 6 presenze nel campionato di serie C. Entrato nel corpo della Polizia di Stato si dovette accontentare di giocare nei campionati minori in squadre della provincia come Grotte ed Aragona, lasciando sempre il segno per bravura e serietà. «La nuova dirigenza dell’Empedoclina – dice il presidente Romei – ha fatto questa scelta per proseguire una politica sana e improntata sul puro dilettantismo per come un campionato di Seconda categoria deve essere – a Totò Fallea e ai nostri giovani, che hanno voglia di fare calcio solo per divertirsi auguriamo un buon lavoro». Si chiude quindi nel volgere di pochi giorni la crisi tecnica che si era aperta dopo la sofferta decisione intrapresa da Portelli. L’Empedoclina può ripartire.
TONINO BUTERA

martedì 13 novembre 2012

LA CHIARAMONTANA HA LA MEGLIO SUL CITTA' DI NARO

CHIARAMONTANA MUSSOMELI: Favata, Aratore, Carrubba, Vaccaro (Lo Manto), Giuseppe Messina, Reina, Saia, Marangon, Petronio, Callari, Giuseppe Misuraca (Torquato). All.: Vladimir Valenza.

NARO: Gueli, Curcio, Todaro (Cilìa), Magno, Gussone, Terravalle, Agozzino, Di Miceli, Lombardo, Ciminna, Marchese. All.: Salvatore Troisi

ARBITRO: Fabio di Caltanissetta.

RETI: 25’ Misuraca (C), 60’ Aratore (C), 82’ Agozzino (N), 96’ Petronio (C).

v. p.) Dopo due sconfitte di fila è tornata al successo la Chiaramontana Mussomeli a spese di un modesto Città di Naro Primo tempo ben giocato dai locali, che si sono portati in vantaggio grazie a Misuraca al 25' e sfiorando il vantaggio il molte occasioni con Marangon prima e Petronio allo scadere.Nella ripresa squadre più attente, ma Aratore al 60'  di gioco ha trovato il guizzo giusto per siglare il 2-0 con un preciso diagonale.Al 76' ci prova dalla distanza Messina ma l'estremo difensore Gueli non si fà sorprendere.Una punizione del narese Agozzino al 82' ha riaperto i giochi ,ma nel corso del lungo recupero (7’), il mussomelese Petronio ha chiuso i conti portando i padroni di casa definitivamente alla vittoria più che meritata.

CEDE ANCORA IN CASA IL SUTERA

SUTERA: Schillaci, Padalino (31’ Schillaci C.) Lombardo (65’ Pardi R.) Piparo, Amico, Salinitro, Orlando, Grizzanti, La Marca, Pardi M., Nicastro.

MILOCCA: Fiorino, Arnone, Lamattina, (70’Cravotta75’ Malta S.) Cimino, Randazzo, Lauricella, Castiglione, Florio, Paraldo (50’ La Iacona), Mazzara, Galluzzo.

ARBITRO: Scarantino (CL).

RETI: 13’ La Marca; 36’ Cimino; 75’ Galluzzo.

r. p.) L’attesa gara tra Sutera e Milocca viene vinto dagli ospiti in un incontro bello a vedersi sino alla mezzora del secondo tempo quando l’arbitro nel giro di otto minuti mostra il cartellino rosso a ben 4 giocatori del Sutera, 3 in campo e 1 in panchina. La Marca porta in vantaggio i suteresi. Risponde il Milocca con il pareggio di Cimino. Con il Sutera in otto uomini, il Milocca sfondava con Galluzzo.

VALZER DI RETI A PIETRAPERZIA

C. FRONTIERA: Di Dio, Bongiovanni Calogero (76’ Pergola), Ciranni, Lorina, Bongiovanni Filippo, La Mattina Liborio, Fiaccaprile, Gaffo Rosario (73’ Cigna Riccardo), Gargiofalo, La Mattina Tonino, Guarino (66’ Miccichè). A disp. Cigna Alfonso, Bongiovanni Giammichele Gaffo Salvatore, Sanguedolce. All. Michele Salerno.

SANTA CATERINA: Callari, Sangiorgio, Giuffrè, Gangi, Arena, Giordano, Natale, Di Martino, Mosca (50’ Cannata), Speranza, Giambra. A disp. Rovelli, Lo Porto. All. Daniel Mazzola (Lillo Stella squalificato).

ARBITRO: Antonio Giummulè di Enna

RETI: 18’ Giordano, 26’ Fiaccaprile, 32’ La Mattina Tonino, 60’ Natale, 71’ Gargiofalo.

g. p.) Nel festival del gol di Pietraperzia con un continuo alternarsi di gol e di risultato alla fine la spunta la squadra di casa per 3 a 2. Per il Santa Caterina la terza sconfitta in sei gare ed una classifica che comincia a farsi pericolosa.

giovedì 8 novembre 2012

SESTA GIORNATA RISULTATI

Stadio  Data     Ore          Incontro  Ris. 
Sutera 11/11/2012 14,30Sutera-Milocca1 - 2
Campobello 11/11/2012 14,30Aitras-Nuova Villaseta2 - 0
Pietraperzia 11/11/2012 14.30Com.Frontiera-S.Caterina3 - 2
Comitini 10/11/2012 14.30Joppolo-Buterese 3 - 1
Siculiana 10/11/2012 14.30Empedoclina-Ravanusa 2 - 0
Mussomeli 11/11/2012 14.30Chiaramontana-Città di Naro 3 - 1

mercoledì 7 novembre 2012

NEL RECUPERO IL MILOCCA CORSARO A PIETRAPERZIA:COMUNITA' FRONTIERA-MILOCCA 1-2

Sconfitta casalinga (1-2) del Comunità Frontiera ad opera del Milocca nel recupero della quarta giornata di campionato di Seconda Categoria. Dopo una serie positiva di tre giornate (con due vittorie e un pareggio) la formazione di mister Michele Salerno è stata fermata al Comunale dall’ottima formazione di Milena che mira a vincere il campionato di Seconda Categoria. «È stata una gara giocata a viso aperto - dice Salerno -. Pur avendo alcuni giocatori indisponibili, mi è piaciuta la reazione della mia squadra contro un Milocca che ha giocatori anche di categoria superiore». Non fa una piega il tecnico di Comunità Frontiera che guarda avanti dopo la sconfitta contro il Milocca, formazione che ha obiettivi differenti con Galluzzo e La Iacona che fanno la differenza. Il Milocca è andato in gol alla fine del primo dopo che Comunità Frontiera aveva sprecato una buona occasione Lorina (che ha centrato il palo). Nel capovolgimento di fronte s’è registrata nell’area pietrina si un’amnesia difensiva che ha permesso agli ospiti di far gol. Il Milocca ha raddoppiato nella ripresa con La Iacona dopo un altro svarione difensivo. «La mia squadra - continua Salerno - ha reagito dopo il doppio svantaggio tanto che ha ridotto le distanze e ha avuto l’occasione del possibile pareggio. Ora si pensa al prossimo incontro contro il Santa Caterina Villarmosa». Comunità Frontiera ha dimezzato lo svantaggio alla mezz’ora della ripresa su calcio di rigore decretato dall’arbitro dopo che il tiro del capitano Fiaccaprile era stato intercettato in area con una mano da un giocatore del Milocca. A trasformarlo è stato il giovane attaccante Carciofalo. L’occasione del pareggio Comunità Frontiera l’ha avuto nei minuti di recupero con Salvatore Caffo, che purtroppo non ha avuto la lucidità di deviarla in rete. Mercoledì indisponibili i fratelli La Mattina e Cigna che domenica potranno essere presenti alle 14,30 dove Comunità Frontiera affronta al Comunale il modesto Santa Caterina Villarmosa.

LA BUTERESE VINCE E CONVINCE

BUTERESE: D'Alessandro; Cusenza (57' Italiano), Ferrante, Puci, Gambino, Vespa, Cammalleri, Donzella, Di Franco (85' Labbate), Provinzano (79' Giuliana), Antronachi. All. Gaetano Zaffonte.

CHIARAMONTANA MUSSOMELI: Favata; Lopez, Carrubba (66' Petrone), Messina, Reina, Vaccaro, Paduan (55' Petronio), Saia, Aratore, Marangon, Misuraca (72' Torquato). All. Vladimir Valenza.

ARBITRO: Infantino di Caltanissetta.

RETE: 65' Antronachi.

NOTE: espulso al 70' Lopez (M) per fallo da ultimo uomo.

Il "derby" provinciale tra Buterese e Chiaramontana si risolve grazie ad un unico gol di scarto. Gara intensa quella tra la squadra di Gaetano Zaffonte e la compagine allenata da Vladimir Valenza. Dopo un primo tempo a reti bianche, la sfida viene decisa a metà ripresa dal rumeno Antronachi: l'esperto attaccante della Buterese, guida un contropiede concluso con un dribbling a saltare due avversari ed un diagonale vincente. I mussomelesi pagano anche l'espulsione per fallo da ultimo uomo di Lopez.

IL MILOCCA RIFILA TRE RETI ALL'EMPEDOCLINA

MILOCCA MILENA: Fiorino, Arnone, La Mattina, Lauricella, Cimino, Randazzo, Castglione, Paraldo, Mazzara, Galluzzo, La Iacona. All.: Ingrao.

EMPEDOCLINA: Pullara, Burgio, Romei, Stagno, Carrubba, Piazza, Portera, F. Piano, Curto, Giarrizzo, D. Piano. All.: Portelli.

ARBITRO: Giglio di Caltanissetta.

RETI: 30' e 52' Galluzzo, 70' Castiglione.

Milena. Vola il Milocca. La matricola terribile, sotto la guida di Totò Ingrao, ha inanellato l'ennesimo successo rotondo a spese dell'Empedoclina nel campionato di Seconda Categoria. Un risultato che non fa una piega, ottenuto contro una società blasonata che non è riuscita a contenere la carica agonistica della compagine locale. Ancora una volta, per la formazione di Milena, gran protagonista sotto porta è stato il bomber Galluzzo autore di una doppietta. A completare lo score del match ci ha pensato Castiglione che ha calato il tris in una giornata che ha confermato le ambizioni della squadra del presidente Piero Venturelli.
c. l.

PARI TRA IL SANTA CATERINA E LA CAPOLISTA JOPPOLO

Asd Santa Caterina: Callari, Rovelli, Sangiorgio, Arena, Gangi, Di Martino, Giordano, Natale, Speranza, Leone, Mosca. In panchina Amoroso. Allenatore Daniel Mazzola (Lillo Stella squalificato).

Joppolo: Girgenti, Faidetta, Puccio Gaetano, Sacco, Cumbo, Puccio Carmelo, Scaletta (27' Principato), Gramaglia (82' De Rosa), Bellavia, Burgio, Milazzo (63' Gibilaro). In panchina Porcanello, Ferlisi. Allenatore Antonio La Gaipa.

Arbitro: Francesco Campione di Enna.

Reti: 56' Bellavia su rigore, 62' Bellavia, 68' Mosca, 86' Natale su rigore.

Note: Espulso Puccio Carmelo. Ammoniti Sangiorgio, Speranza, Giordano, Girgenti, Puccio Gaetano, Gibilaro.

Il Santa Caterina sul neutro di Villalba ferma la corsa dello Joppolo capolista fin qui a punteggio pieno disputando una grande partita. Il Santa Caterina con tanti indisponibili e soltanto 12 uomini a disposizione compreso il secondo portiere ha giocato la più bella partita della sua breve storia. Lo Joppolo si è trovato in vantaggio di due gol con il bomber Bellavia, un giocatore di altra categoria. I padroni di casa hanno accorciato con Mosca e pareggiato a quattro minuti dalla fine con Natale su rigore.
G. P.

venerdì 2 novembre 2012

QUINTA GIORNATA RISULTATI

Stadio  Data     Ore          Incontro  Ris. 
Comitini 03/11/2012 14,30Nuova Villaseta-Sutera4 - 1
Naro 03/11/2012 14,30Città di Naro-Aitras1 - 0
Ravanusa 03/11/2012 14.30Ravanusa-Com.Frontiera0 - 0
S.Caterina 04/11/2012 14.30Santa Caterina-Joppolo 2 - 2
Milena 04/11/2012 14.30Milocca-Empedoclina 3 - 0
Butera 04/11/2012 14.30Buterese-Chiaramontana 1 - 0